Friday 27 April 2012

La Mia Terra - Nomadi

La mia terra by Nomadi on Grooveshark


Madre 
Adesso che ho passato il mare, 
Ricordati di pregare 
appena puoi 
Ora 
che ho lasciato la mia nave ora 
Ho nel cuore una parola sola 
ed e' per te 
Nel tuo bacio il mio pensiero vola 
Ho paura e non ho fiato in gola 
Faccio a pugni con la mia coscienza 
senza te


Da che parte e' la mia terra 
Ricomincia un'altra storia 
La mia sorte il mio destino 
La mia stella il mio cammino 
Da che parte e' la mia terra 
Ricomincia un'altra storia 
Ho negli occhi il mio destino 
Madre prega anche per me 


Madre 
Adesso che ho passato il mare 
Regalami un coraggio forte 
come il tuo 
Ora 
che ho lasciato la mia nave ora 
Ho nel cuore una parola sola 
ed e' per te 
La tua voce mi riscalda ancora 
Del tuo abbraccio avrei bisogno ora 
Faccio i conti con la tua saggezza 
senza te 


Da che parte e' la mia terra 
Ricomincia un'altra storia 
La mia sorte il mio destino 
La mia stella il mio cammino 
Da che parte e' la mia terra 
Vado incontro alla mia storia 
Nascondendomi nel buio 
Madre abbracciami 


Respiro l'aria fresca 
Fremito di rabbia dentro di me 
Nei piedi solo fretta 
piango ma non passa 
Prega per me 


Da che parte e' la mia terra 
Ricomincia un'altra storia 
La mia sorte il mio destino 
La mia stella il mio cammino 
Da che parte e' la mia terra 
Dentro il cuore la memoria 
E negli occhi il mio destino 
Madre abbracciami 

No comments:

Post a Comment